E' venuta fuori da poco la notizia riguardante il noto cantante, amatissimo tra le adolescenti, Justin Bieber. Per motivi ancora ignoti, pare che il cantante in questione abbia dichiarato tramite la propria pagina ufficiale su Twitter qualcosa che i fan italiani del cantante non apprezzeranno molto:
La frase "I hate italians fans", che per i meno pratici di inglese significa letteralmente Io odio i fan italiani è apparsa per pochissimi minuti su Twitter (per poi essere cancellata). La domanda, un pò ovvia, che già molti fan italiani si fanno è: perchè? Il 2013 del baby-fenomeno più famoso del mondo è iniziato con il piede storto. Tra il paparazzo morto per inseguire la sua Ferrari, e le canne fumate ad un party nei giorni scorsi, con questa ultima dichiarazione Justin Bieber sembra proprio sull'orlo di una crisi di nervi senza precedenti.
Le fan italiane riceveranno delle spiegazioni dal diretto interessato? Non ci resta che aspettare, gridando a squarciagola #salviamojustinbieber!
ahahahahahahahahahahahahahah....ormai non sapete più cosa inventarvi!!Ma siete giornalisti e non sapete riconoscere un fake?Ma che insegnano nelle università al giorno d'oggi?Cercate solo lo scandalo e se non c'è lo inventate.Vergogna
RispondiEliminae se fosse vero?? come fai a dire che è un fake? mi sto preoccupando....
RispondiEliminaperchè justin sa che se scrive cose del genere poi verrà odiato non credi????cmq secondo me qualcuno è entrato sul profilo di justin e l'ha scritto xk quello è il vero contatto
RispondiEliminaApparte il fatto che gli aggettivi in inglese non sono mai plurali perció dovrebbe essere Italian fans e non Italians ( e personalmente credo che Justin sappia l'inglese ) penso che non sarebbe capace neppure di pensare una cosa del genere...se mi dovessi ricredere penso che nella vita si stimano tante persone che non ricambiano il nostro affetto per cui anche se a Justin non piaccio questo non implica che a me non debba piacere lui...é fuori discussione . E basta a screditarlo di continuo, con questa mente fossilizzata sui vostri pregiudizi,la gente cambia e spesso non si vede che ciò che si vuole vedere...Justin non vi ha fatto niente e non vi ha accusato personalmente...non daye fastidio e insuktate Justin, NON NE AVETE IL DIRITTO.CIAO.
RispondiEliminaè vero perchè gli aggettivi in inglese non si dicon cosi' ........ se dovete mentire fatelo bene
RispondiEliminala scrittura di twitter è diversa ...........e poi justin adora tutte le sue fan
RispondiEliminaOO che e successo
RispondiEliminaAnchio sò fare un lavoretto del genere. E' inventare una cazzata del genere. Farvi una vita?
RispondiEliminaLui ci Adoraaaaaaaaaa<3
RispondiEliminaDon't worry Beliebers<3 <3 :)
#muchlove:)
HAHAHHAHAHAHA CHE FAKE DI MERDA, LA PROSSIMA VOLTA.RICORDATEVI DI VETTERA IL SEGNO DELL'ACCOUNT VERIFICATO.
RispondiElimina